Buonasera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I owe you.

    Group
    Member
    Posts
    157
    Swag
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Ho dato un'occhiata al forum e mi sembra davvero carino, quindi ho deciso di presentarmi :3

    Mi chiamo Benedetta, ho 17 anni e studio in un liceo linguistico di Roma. Leggo molto, sia libri che manga. Adoro guardare film/leggere libri che abbiano un minimo di spessore (non come quella... ehm... cosa di nome Twilight).
    Ovviamente guardo anche anime e ultimamente sto guardando Mirai Nikki. Faccio cosplay, ma sono alle prime armi xD Ci sono sempre sia a Lucca che al Romics e l'anno prossimo vorrei riuscire ad andare anche al Rimini Comix *-*
    Il mio libro preferito è 1984 di George Owell.
    Ascolto musica durante ogni spostamento che faccio e, anche se è abbastanza banale dirlo, ascolto un po' di tutto! Dai Nirvana ai Beatles, passando per i Pink Floyd e i The Who fino ad arrivare ai Coldplay (tranne l'ultimo cd) e Macklemore ^^
    Sono leggermente drogata di telefilm della BBC, Sherlock è qualcosa di spettacolare. Una delle migliori serie tv che io abbia mai visto!
    Amo la fotografia, ma non consideratemi come quelle ragazzine che grazie ai soldi di papino si comprano macchinette fotografiche da 400 euro e poi si fanno le foto allo specchio. La mia Nikon me la sono sudata per ben 3 anni e sono un'autodidatta, mi ritengo anche abbastanza bravina :shy:

    Credo di aver detto troppo abbastanza e spero di essere la benvenuta!
    Au revoir :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    One beer, one Gody, one more!

    Group
    Member
    Posts
    799
    Swag
    +3
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Offline
    Benvenuta :D
     
    Top
    .
  3. ~Key~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben arrivata! Purtroppo il forum è un po' spento ultimamente, ma sperò che ti troverai bene lo stesso XD
     
    Top
    .
  4. VongolaFamiglia
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io sono il più simpatico yoyoyo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    p r i m i t i v e

    Group
    Utenti
    Posts
    3,243
    Swag
    +1
    Location
    Erebor

    Status
    Anonymous
    Benvenuta c:
     
    Top
    .
4 replies since 31/7/2013, 21:19   56 views
  Share  
.